Nuove Uscite

Rihanna "rinnovata" per il video di You da one

Rihanna cambia look per il video di You da one e si presenta con caschetto biondo platino e "zanne finte". I video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna si "rinnova" per il video di You da one e, come fa spesso, si presenta in un nuovo look completamente diverso da quello a cui eravamo abituati.

Per il nuovo video, infatti, la pop star di We found love ha abbandonato la chioma rossa sfoggiata negli ultimi mesi in favore di un caschetto biondo sbarazzino (visto anche nei live italiani di Milano e Torino).

Il secondo singolo tratto da "Talk That Talk" è già un tormentone, in Usa, mentre in UK Rihanna ha stabilito un record: quello della prima artista della storia a raggiungere il primo posto nelle classifiche con due dischi e due singoli diversi nello stesso anno.

Il suo successo dipende anche dai suoi video: dagli eccessi di S&M alle atmosfere soft di California King Bed, dall'aggressività di We found love tutte le clip sono dei veri cult per i fan e non solo.

Per il video di You da one, girato a Londra, la fidata regista Melina ha preferito buttarsi sul biondo e su una mise sgargiante e colorata. Pare anche che, per l'occasione, la pop star abbia deciso di dotarsi di "zanne" finte da sfoggiare nel video.

Insomma, pare proprio che dobbiamo aspettarci una Rihanna sbarazzina e anni '90, molto diversa dalla pantera sexy vista negli ultimi mesi. Che diranno i suoi fan? Saranno spaesati da questi continui cambiamenti o la sosterranno sempre e comunque?

Del backstage del video ci sono già alcuni filmati, eccone uno:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs