News & Gossip

Star più influenti del 2012 secondo Forbes: Jennifer Lopez batte Lady Gaga

'Jenny from the block' batte Miss Germanotta! Forbes ha stilato la classifica delle star più influenti del 2012 e a primeggiare c'è, un po' a sorpresa, Jennifer Lopez.

Jennifer Lopez batte Miss Germanotta, com'è possibile? Il magazine Forbes ha stilato la classifica delle star più influenti del mondo e a primeggiare c'è proprio la cantante latino-americana, che ha scalzato dal primo posto Lady Gaga. La bella J-Lo non ha guadagnato più di tutte le altre celebrities (si è fermata a circa 52 milioni di dollari), ma è la diva più amata e seguita dai propri fan.

Infatti, come spiega Forbes, non c'entrano soltanto i soldi: Jennifer Lopez, con 6 milioni di follower su Twitter e 12 milioni di fan su Facebook, ha dimostrato di saper sfruttare bene i social media. Ma non era Lady Gaga la persona più seguita su Twitter? E tutti i suoi Little Monsters che fine hanno fatto?

Al secondo posto della classifica troviamo la conduttrice Oprah Winfrey, mentre in terza posizione c'è finalmente un uomo, anzi un ragazzino: è Justin Bieber, appena 18 anni ma già diventato una miniera d'oro.

E Lady Gaga che fine ha fatto? E' scesa al quinto posto, superata anche da Rihanna, che ultimamente si è data al cinema (Battleship) e ogni giorno si fa vedere mezza nuda in giro per il mondo.

Ma la regina quest'anno è lei, Jennifer Lopez, che nonostante le sue umili origini è diventata la star più influente del mondo, ma per i propri fan sarà sempre "Jenny from the block".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs