Nuove Uscite

Rita Ora: ecco Body On Me, il nuovo video con Chris Brown

La cantante ed attrice britannica ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo. Body On Me è stato realizzato in collaborazione con Chris Brown.
Rita Ora e Chris Brown

Rita Ora ha finalmente pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo Body On Me. La canzone è l'ennesimo estratto dell'album "Poison", il secondo della cantante ed attrice britannica.

Coming soon (body on me)

A photo posted by Rita Ora (@ritaora) on

Il brano è stato realizzato con la collaborazione di Chris Brown e solo dopo averlo ascoltato, abbiamo capito perché Rita ha creato tanto attesa intorno alla release.

Il video ufficiale sarà disponibile a partire dal 21 agosto e siamo sicuri che il pezzo aiuterà la cantante nata in Kosovo a scalare le classifiche statunitensi e mondiali.

Dopo aver raccolto il ruolo di testimonial della Tezenis, la star ha voluto spendere qualche parola d'elogio sul collega ed amico Brown: 

Chris Brown è un'artista ed una persona forte umanamente e professionalmente. Lui è una della ragioni per le quali faccio quello che faccio oggi. Nonostante le discriminazioni e le opinioni della gente. Se la musica è buona, tutti se ne fregano. È il miglior musicista che abbia mai incontrato. Mi piace a tutti i livelli: un artista rispettato, un buon amico e ho anche visto come si prende cura del suo entourage. Le collaborazioni funzionano solo se si fanno con qualcuno che si ami. Sono contenta che siamo riusciti a trovarci bene insieme. Non importa cosa succede, la nostra canzone è semplicemente incredibile. Non posso dirvi tutto, tranne che io sono una grande fan di Chris.

Ricordiamo che quello di Brown non è l'unico featuring del nuovo disco di Rita, che può avvalersi di collaborazioni del calibro di Will.I.Am e . 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rita Ora

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs