Nuove Uscite

Where Have You Been: il nuovo video di Rihanna è selvaggio, ma anche abbastanza noioso [VIDEO]

Rihanna ha appena pubblicato il video ufficiale di 'Where Have You Been'. Cosa ne pensiamo? Che è molto tribale, un po' nudo ma anche abbastanza noioso.

Rihanna appare fiera e selvaggia nel nuovo video di 'Where Have You Been', il singolo estratto dall'album 'Talk That Talk' e prodotto da Dr. Luke e Calvin Harris. La stella del pop, che è stata nominata dal TIME tra le 100 persone più influenti del mondo, mostra sì una bellezza mozzafiato, ma un'abilità danzereccia non eccelsa nel video diretto da Dave Meyers (già al lavoro con Jay-Z, Missy Elliott, Offspring, Janet Jackson e tanti altri).

E il paragone con Janet Jackson purtroppo ci casca a pennello: vi ricordate il video di 'Togheter Again'? Beh, a confronto qui Rihanna sembra una copia sbiadita. A livello estetico i video sono abbastanza simili, anche se in quello di Rihanna i toni sono più scuri e misteriosi. Purtroppo a livello di ballo non c'è paragone: Janet Jackson vince senza alcun dubbio.

A proposito del balletto Rihanna ha detto:"Si tratta di evocare un'emozione attraverso il corpo. Non avrei mai girato questo video, se non avessi potuto fare la coreografia, perché sarebbe stato piuttosto inutile e deludente".

Non ci rimangano male i fan, ma a noi proprio non ha convinto: ok le atmosfere tribali, va bene quel po' di nudo che non guasta mai, passi anche la coreografia, ma Rihanna ha sicuramente bisogno di imparare a ballare. E poi basta con queste braccia che le spuntano da dietro come nel video di 'Princess of China', non se ne può più!

GUARDA LA FOTO GALLERY DI RIHANNA IN BIKINI AL MARE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs