News & Gossip

Calvin Harris e Rita Ora non stanno più insieme!

Rita Ora e Calvin Harris si sono lasciati: c'era chi parlava di matrimonio e invece è arrivata la rottura definitiva. Sarà colpa dell'estate?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rita Ora e Calvin Harris

Sono una delle coppie più belle dello showbusines, anzi erano visto che Rita Ora e Calvin Harris hanno annunciato di essersi lasciati dopo una relazione durata quasi un anno. A rendere ufficiale la notizia, che circolava da un po' di tempo, ci ha pensato il dj scozzese con un post su Twitter:

In una recente intervista, Rita Ora aveva parlato del loro rapporto in maniera non proprio lusinghiera: "Non sono una fan dei rapporti a lunga distanza. Se tu avessi una scelta, vorresti questa persona vicino a te. Mi rende piuttosto triste. Ma facciamo quello che possiamo".

La popstar ha anche ammesso che lavorare con il suo fidanzato non è stata una buonissima idea, nonostate "I Will Never Let You Down" sia diventato in breve tempo un successo mondiale. Nel frattempo, mentre lei sta ancora lavorando al suo nuovo album, lui si gode la popolarità grazie al nuovo singolo "Summer", che sarà uno dei tormentoni dell'estate 2014.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs