News & Gossip

Ed Sheeran e Rita Ora hanno scritto una canzone sulla loro amicizia

Rita Ora ha rivelato di aver collaborato con Ed Sheeran e di aver registrato con lui una canzone "incredibilmente bella" sulla loro amicizia. Leggi i dettagli!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran e Rita Ora

e Rita Ora hanno registrato una canzone sulla loro amicizia. A rivelarlo al magazine Noisey è stata la popstar di origine kosovara, che ha descritto Ed come una "leggenda":

Ho fatto questa canzone incredibilmente bella con Ed sulla nostra amicizia; lui è uno dei miei migliori amici. È fantastico avere in questo settore un amico del sesso opposto con cui non sei andata a letto. Lui è una sorta di leggenda. Lo rispetto in tanti modi.

L'artista inglese, vista anche come attrice nel film 50 Sfumature di Grigio, ha recentemente presentato il suo nuovo singolo "Poison", che apparirà sul suo secondo album in studio di prossima uscita.

Ed Sheeran e Rita Ora insieme ai Billboard Music Awards 2015

La cantante ha rivelato che il pezzo la vedrà "lamentarsi di tutte le sue merdose storie d'amore":

Le persone che stanno scrivendo con me hanno visto che sto scrivendo di cose controverse, ma capiscono che è arrivato il momento. È tempo per me di condividerlo, di affermare il motivo per cui la gente pensa che io sia famosa.

Rita, che in passato ha avuto relazioni amorose con  e Calvin Harris (ora fidanzato con Taylor Swift), sta attualmente frequentando il rapper Ricky Hil (figlio dello stilista Tommy Hilfiger), ma anche questa storia sembra destinata a morire...

Guarda qui sotto il lyric video di Poison

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rita Ora

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs