News & Gossip

Rita Ora di nuovo single, finita la love story con Ricky Hil

La cantante inglese ha ufficialmente rotto con il suo ultimo fidanzato, il figlio del noto stilista Tommy Hilfiger. La loro storia è durata circa un anno.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rita Ora e Ricky Hilfiger insieme in una foto in bianco e nero

Il 2015 sarà ricordato come l'anno nero delle coppie celebri: dopo la rottura di Miley Cyrus con Patrick Schwarzenegger e di Ariana Grande con Big Sean, è arrivato anche il turno di Rita Ora (24 anni) e Ricky Hilfiger (25 anni).

I due hanno messo la parola fine al loro rapporto che è durato circa un anno: infatti si erano conosciuti qualche mese dopo che Calvin Harris aveva lasciato la popstar ed era subito scattata la scintilla.

Sembravano piuttosto affiatati come coppia e postavano regolarmente foto romantiche da veri piccioncini, oltre a comparire insieme in numerosi red carpet. Rita ha anche partecipato ad alcune sfilate del padre di lui, il noto stilista Tommy Hilfiger.

Per il momento non si conosce il motivo della rottura, ma sembra sia stata una decisione comune. Anche dall'analisi dei loro social network, non risulta alcun astio nei confronti l'uno dell'altra.

Da parte loro non è arrivato alcun commento, ma è abbastanza normale considerando quanto siano occupate le loro vite: Rita sta promuovendo il suo prossimo album, in cui dovrebbe esserci anche una canzone con l'amico Ed Sheeran, e la nuova edizione di X-Factor, in qualità di giudice del talent show, mentre Ricky sta lavorando al suo ritorno sulle scene musicali come rapper.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rita Ora

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs