Nuove Uscite

A marzo arriva il nuovo album di Rob Zombie

Doppio ritorno per Rob Zombie che pubblicherà prima il suo nuovo film dal titolo "31" poi, a marzo uscirà il nuovo album. Davvero ottime notizie per i fan del musicista e regista.
Rob Zombie, musicista e regista

Nel corso di una intervista con Louder Noise, ha parlato del suo nuovo album. Il prossimo lavoro discografico dovrebbe uscire a marzo anche se, come rivelato dal musicista, il disco è già pronto. Rob ha spiegato:

Ciò che voglio fare è qualcosa che abbia una grossa componente visuale come girare 13 video o un film. Anche a causa di '31' [suo nuovo film - ndr.] non ho potuto pubblicare prima l'album. Il film probabilmente uscirà a gennaio mentre il disco, poco dopo. Amo questo album. L'ultimo disco è stato il mio favorito per molto tempo. Tuttavia è stato anche noioso, ho odiato stare rinchiuso in studio e mi sono preso del tempo per respirare con il nuovo lavoro e questo è una sorta di prosieguo. Penso ci sia molto in '31'... Con gli album, puoi avere dei momenti dove puoi dire 'questo è speciale per me'. È così che mi sento.

Rob ha raccontato a Loudwire che il successore di "Venomous Rat Regeneration Vendor" (2013) è stato registrato nel corso di 1 anno con la band che lavorava un paio di settimane, si prendeva qualche mese di pausa e poi ricominciava. Secondo Rob, questo modo di lavorare ha permesso all'album di venire fuori molto bene.

Per quanto riguarda la nuova pellicola di Rob Zombie, protagonista sarà un clown assassino ma come assicurato dal musicista, non sarà l'unico psicopatico in circolazione. Di una cosa Rob Zombie non ha dubbi: "31" sarà il film più brutale della sua carriera. Attualmente Rob Zombie sta lavorando all'editing della pellicola.

Rob Zombie passa molto del suo tempo a lavorare con i suoi film e nel corso di una puntata di The Pulse of Radio gli è stato chiesto se è pronto a lasciare la musica. Rob ha risposto:

La gente mi chiede per quanto tempo potrò continuare così ma io voglio fare queste cose fin quando mi divertirò perché è ciò che voglio fare. Voglio dire, non ho bisogno del denaro, così non devo trascinare il mio culo per andare in tour solo per fare soldi. Sto bene e se non c'è divertimento, non c'è niente, è una cosa stupida, capisci? Quando non ti diverti, non fai un buon lavoro. Sembri come un ragazzo miserabile che è solo interessato a fare soldi e questo non l'ho mai voluto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs