Concerti

Giubileo di Diamante: un concerto pieno di star per la regina Elisabetta II [VIDEO]

Elisabetta II ha festeggiato 60 anni di regno, e chi se ne frega direte voi! Ma il concerto per il Diamond Jubilee era pieno di star della musica, da Paul McCartney a Stevie Wonder.

Mettiamo subito le cose in chiaro: non ci piace la monarchia e non ce ne frega niente del Giubileo di Diamante della regina Elisabetta II. Ma per celebrare i 60 anni del suo regno sono state coinvolte diverse star della musica, che hanno suonato a Buckingham Palace davanti a oltre un milione di persone accorse per l'evento.

Il concerto era l'evento clou dei festeggiamenti e sul palco si sono alternati Paul McCartney, Tom Jones, Annie Lennox, Robbie Williams, Grace Jones, The Madness, Cheryl Cole, Jessie J, Gary Barlow, Elton John, Kylie Minogue, Stevie Wonder e qualche nome ce lo siamo anche dimenticato. Com'è andata?

Robbie Williams, con la Band of the Welsh Guards dell'esercito britannico, ha aperto lo show con una grintosa versione di 'Let Me Entertain You', mentre a seguire ci sono le esibizioni di Elton John, Stevie Wonder e la chiusura di Paul McCartney.

Il concerto si è poi chiuso con spettacolari fuochi d'artificio, che hanno lasciato senza fiato milioni di persone in tutto il regno. Ma che cosa ci troveranno di così speciale questi inglesi nella monarchia?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs