Concerti

Robbie Williams al Lucca Summer Festival, tutte le info

L'attesa sta per finire e Robbie Williams è in arrivo al Radio2 Lucca Summer Festival il prossimo 23 luglio. Leggi le indicazioni per vivere al meglio il concerto.
Robbie Williams

Manca poco ormai al prossimo live italiano della star mondiale Robbie Williams, in arrivo al “Radio2 Lucca Summer Festival” il 23 luglio. La data, sold out da tempo, è tra gli appuntamenti più attesi dell’estate e, per preparare al meglio il pubblico che prenderà parte all’evento, l’organizzatore D’Alessandro e Galli ha diffuso tutte le informazioni utili.

Tour 2015 Robbie Williams

Luogo dell’evento sarà Piazza Napoleone, nel centro cittadino, che vede in calendario per il giorno precedente il concerto di Williams il live di . Per questo motivo s’invita a non effettuare arrivi anticipati nelle 24 ore prima, in modo da garantire il regolare svolgimento dell’evento della giornata del 22. Attenzione particolare anche al caldo: meglio evitare lunghe attese sotto il sole, soprattutto se ci hanno problemi di pressione.

Per la giornata del 23 luglio, sono anticipati gli orari di apertura al pubblico delle porte, che potrebbero subire ulteriori variazioni per motivi organizzativi o di ordine pubblico: l’Area PIT apre alle ore 15:30 mentre per gli ingressi generali (parterre e tribuna) bisognerà attendere le ore 16:00. Il ritiro dei biglietti si svolgerà, invece, presso il Summer Point a fianco del Teatro del Giglio.

Per chi intende raggiungere Lucca in treno sono attivati sconti e promozioni per l’alta velocità sulle tratte ferroviarie da e per Firenze e sarà possibile raggiungere la città anche grazie alle navette messe a disposizione da quest’anno dal “Lucca Summer Festival” per rispondere al numero limitato di collegamenti con mezzi pubblici. Tutte le informazioni dettagliate sul Sito ufficiale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs