Nuove Uscite

Robbie Williams nudo sulla copertina del nuovo album Under The Radar

L'ex Take That ha deciso di regalare ai suoi fan un nudo integrale: l'immagine appare sulla copertina del nuovo album "Under The Radar: Volume 1".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Robbie Williams con lo sguardo interrogatorio

Esce oggi (1° dicembre) "Under The Radar: Volume 1", il nuovo disco di Robbie Williams che dovrà vedersela in classifica con gli ex compagni dei , appena tornati con sulle scene musicali con "III".

L'album, che potrebbe anche avere un seguito, contiene una raccolta di 10 canzoni inedite che sono state registrate per progetti precedenti, ma che per qualche motivo non sono state inserite nella tracklist finale.

Robbie non è mai stato un tipo timido e la copertina del CD ce lo mostra completamente nudo, che si tuffa in piscina di notte, mettendo alla mercé di tutti il suo lato B.

La copertina di Under The Radar

La popstar inglese ha fatto sapere ai suoi fan:

Vi rivelerò un segreto, Guy Chambers non è d'accordo con me nel pubblicare queste canzoni in questo album. Pensa che io sia un pazzo per non averle messe su un album che abbiamo promosso in tv e in radio e con un grande tour. Ma sono un piccolo bastardo avventato, e le voglio ora, ora, ora! 

"Under The Radar: Volume 1" si può comprare solamente sul sito ufficiale di Robbie Williams. Il disco arriva a un anno di distanza da "Swings Both Ways", l'album swing uscito l'anno scorso che fu uno dei più venduti durante il periodo natalizio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs