News & Gossip

Robbie Williams papà: aspetta un figlio dalla moglie Ayda Field

Robbie Williams diventa papà! Il cantante aspetta un figlio dalla moglie Ayda Field e si dice emozionato alla prospettiva di diventare padre per la prima volta.

Ragazze, mettetevi l'anima in pace: Robbie Williams sta per diventare papà! La stella dei Take That, al lavoro sul nuovo album solista, ha annunciato che aspetta il primo figlio dall'attrice Ayda Field e ha diffuso la notizia in maniera piuttosto insolita: non tramite un comunicato stampa, non durante un'intervista, ma scrivendolo sul proprio blog.

"Hey amici, ho un segreto per tutti voi... io e Ayda stiamo per diventare mamma e papà quest'anno!!!!!!!!!!". E poi ha aggiunto: "Abbiamo fatto sesso! Funziona (sic)!".

Robbie e Ayda si sono sposati nell'agosto 2010, con una sontuosa cerimonia a Los Angeles, e per il momento sembra che vada tutto per il meglio, a parte le iniezioni di testosterone per ravvivare la libido. Il cantante, arrivato alle 38 primavere, non nasconde la propria emozione alla prospettiva di diventare padre: il neo-genitore, appena ha visto l'ecografia del feto, si è messo a piangere, e ha ammesso che anche solo guardare una pubblicità con i bambini gli fa venire le lacrime agli occhi.

Robbie ha scritto anche che la culla è pronta e che si è già innamorato di questo piccolo essere che cresce nella pancia della moglie. E ha poi concluso dicendo che doveva staccare perché solo pensare all'arrivo della cicogna gli faceva venire da piangere. Ma che fine ha fatto quel cattivo ragazzo che baciava le fan durante i concerti ed esaltava l'alcol e la droga?

GUARDA ROBBIE WILLIAMS A TORSO NUDO CHE FA IL DITO MEDIO

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs