News & Gossip

Robbie Williams, problemi di vicinato con Jimmy Page dei Led Zeppelin

La popstar ha comprato nel 2013 una casa da 46 stanze, ma a quanto pare non gli bastano e vorrebbe ingrandirla... i vicini però non ci stanno!
Robbie Williams e Jimmy Page

Il chitarrista dei Jimmy Page è arrabbiato con Robbie Williams: il musicista, che vive vicino all'ex Take That a Holland Park, ha inviato una lettera al Comune di Londra per contestare i piani di ristrutturazione di Robbie.

Il cantante infatti vuole installare un ascensore e uno studio di registrazione nella sua casa di lusso, composta da 46 camere, che ha acquisito nel 2013 dal regista Michael Winner. Ma Jimmy pensa che le modifiche potrebbero avere ripercussioni negative sulla sua proprietà.

In particolare il membro dei Led Zeppelin è preoccupato del fatto che la costruzione di una piscina interrata e di un parcheggio potrebbero procurare causare vibrazioni e possibili danni strutturali al suo edificio, che risale agli anni '60.

Sono ormai quattro decenni che Jimmy vive lì - l'ha comprato nei primi anni '70 dopo l'uscita di "Led Zeppelin IV", il disco di maggio successo della band - e non ha mai avuto problemi del genere, anzi ha sempre tenuto rapporti cordiali con i vicini.

Ovviamente si tratta di una zona esclusiva tra Kensington e Chelsea - ci vivono anche David e Victoria Beckham - dove le case possono arrivare a costare anche 40 milioni di sterline. Come si risolverà la diatriba? La decisione verrà presa a fine mese!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs