News & Gossip

Testosterone per Robbie Williams contro i problemi di libido

Robbie Williams ha rivelato di iniettarsi testosterone due volte a settimana, per risolvere un suo problema di libido.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Robbie Williams si inetta testosterone per migliorare le sue performance a letto. Lo ha dichiarato lo stesso cantante al tabloid inglese The Sun.

Da quel che si legge sul magazine, infatti, Robbie soffrirebbe di una disfunzione che affliggeva la sue prestazioni sessuali. Rivoltosi ai medici la pop star si è sentita consigliare iniziezioni di testosterone, che, a suo dire hanno risolto alla grande il problema: "Il testosterone ha cambiato la mia vita, mi sento di avere una marcia in più", ha rivelato Robbie.

E ancora: "Faccio iniezioni di testosterone due volte alla settimana, non sono mai stato così bene. Continuerò per almeno un paio d'anni". In sostanza il problema del cantante inglese era proprio un livello di testosterone molto basso, ai livelli di un novantenne.

La scelta di ricorrere alle iniezioni sarebbe stata presa da Robbie Williams anche e sopratutto per la moglie Ayda Field. In più il cantante ha rivelato il suo punto di vista sul tradimento e la gelosia: "tutti tradiscono, sposati e non. Il matrimonio è solo un'istituzione e non serve a niente, l'essere umano è nato per fare sesso", ha detto.

Come fare per restare fedeli? Lui ha una sua personale teoria: "Il fatto che i paparazzi cerchino sempre di beccarmi con un'altra donna mi fa rimanere sulla buona strada".
Se lo dici tu, Robbie...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs