News & Gossip

Robbie Williams a torso nudo su Twitter: 'Non sono grasso'

L'ex cantante dei Take That ha risposto alle critiche che lo dipingevano grasso postando direttamente su Twitter una foto a torso nudo. E sembra in gran forma!

Non c'è che dire, Robbie Williams è stato abbastanza esplicito nel rispondere al gossip sulla sua presunta obesità: dito medio alzato a mandare tutti a quel paese, smorfia da guascone e soprattutto un fisico invidiabile. La foto, che lo ritrae a torso nudo, è stata postata sul suo profilo Twitter e sembra quasi dire: "Io non sono grasso, guardate qui brutti str...".

L'antefatto risale a qualche giorno fa quando l'ex cantante dei Take That è stato fotografato con un po' di doppio mento, mentre usciva da un ristorante di Malibù. Forse aveva mangiato troppo? Fatto sta che i giornali di mezzo mondo hanno pubblicato l'immagine e i siti di gossip si sono scatenati nel definirlo grasso e imbolsito. Certo, magari una volta lo era, ma adesso non sembra proprio!

La popstar inglese, tra l'altro, avrebbe anche una scusa da adottare: ultimamente ha problemi alla schiena perché si è infortunato saltando dal tetto dello studio di registrazione, dove sta lavorando al nuovo album solista. Robbie potrebbe addirittura saltare la partita di calcio in favore dell'Unicef in programma il 27 maggio all'Old Trafford di Manchester, dove dovrebbe vestire la fascia di capitano dell'English Team e guidare le celebrities contro il Rest of the World Team.

Ma i guai, per Robbie, non finiscono qui, visto che è stato criticato anche per la scelta di aprire un sito di poker online. Il cantante ovviamente ha risposto con la solita spavalderia affermando che in questo modo potrà finalmente passare un po' di tempo con i suoi fan. Sì, a giocare e a spillargli soldi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs