Nuove Uscite

Robbie Williams: nel video di Go Gentle va in barca per le strade di Los Angeles

Robbie Williams vestito da capitano della Marina inglese se va a zonzo per le strade di Los Angeles fra lo stupore dei passanti: guarda su Allsongs il video di 'Go Gentle'!

Robbie Williams ha pubblicato sul proprio canale YouTube il video ufficiale di 'Go Gentle', canzone dedicata alla figlia Theodora Rose e primo singolo estratto dal suo ultimo album 'Swings Both Way', in uscita il 18 novembre 2013.

Il clip vede protagonista l'artista inglese con un vestito da capitano della Marina che canta a bordo di un vascello mentre naviga tranquillamente per le vie del centro di Los Angeles - tra l'altro con la bandiera della Gran Bretagna. Inutile soffermarsi sull'espressione meravigliata dei passanti...

'Swings Both Way', da cui avevamo già ascoltato 'Shine My Shoes', è una sorta di sequel del primo album swing di Robbie Williams, 'Swing When You're Winning' del 2011, in cui aveva duettato con Nicole Kidman in 'Somethin Stupid'.

Il nuovo disco contiene 13 canzoni - qui la tracklist completa - tra cui molti classici degli anni '50-'60 come "Dream a Little Dream" con Lily Allen, "I Wan'na Be Like You" con Olly Murs e "Little Green Apples" con Kelly Clarkson.

Ma ci saranno anche brani originali scritti per l'occasione come "Soda pop" con Michael Bublé e la title-track "Swings both ways" con Rufus Wainwright.

Guarda il video ufficiale di 'Go Gentle', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs