Concerti

Kingsday Festival pronto ad ospitare Knife Party e Jack Ü

Il Kingsday Festival di Amsterdam ospiterà per la prima volta in Europa, il 27 Aprile, il duo americano Jack Ü. Skrillex e Diplo arrivano dal loro primo album rilasciato la scorsa settimana.
I Jack U arriveranno finalmente in Europa, il 27 aprile al Kingsday festival di Amsterdam

L’album Skrillex and Diplo Present Jack Ü è uscito da pochi giorni ma il duo americano non ha intenzione di fermarsi. I Jack Ü arriveranno finalmente in Europa, ad aprile, per il loro primo evento nel Vecchio Continente. Skrillex e Diplo saranno presenti all’Olympic Stadium di Amsterdam, punta di diamante della ricca line up del Kingsday Festival. L’evento si terrà nella capitale olandese il 27 aprile.

La line up completa del Kingsday Festival
A fare compagnia ai Jack Ü ci saranno anche il DJ norvegese Kygo, autore della hit “Firestone”, e il DJ tedesco Robin Schulz, famoso per i remix di "Waves" e "Prayer in C" oltre che alla sua personalissima versione del singolo di Axwell Λ Ingrosso "Something New". Sul palco del Kingsday Festival saliranno anche gli australiani Knife Party e il trio olandese Yellow Claw, autore della hit “Shotgun”.

Diplo e Skrillex hanno presentato il loro primo album in coppia
Skrillex e Diplo, per festeggiare l’uscita del lo primo album insieme hanno lanciato settimana scorsa una live su Twitch in cui si sono avvicendati numerosi ospiti alla console. I Jack Ü hanno collaborato nella realizzazione del loro album con , e AlunaGeorge, oltre che con la popstar . Proprio il singolo con Bieber, “Where Are Ü Now”, è stato uno de brani più chiacchierati del momento visto l’insolita accoppiata di artisti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jack Ü

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs