News & Gossip

Robin Schulz, live set alla presentazione del Bayern Monaco

Il DJ tedesco, tra i protagonisti della scena EDM del 2015, apre lo show bavarese sul palco dell'Allianz Arena. Con lui anche Jasmine Thompson per la parte vocal.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Robin Schulz alla presentazione del Bayern Monaco

L'investimento nell'EDM passa anche da eventi insoliti che, spesso e volentieri, escludono l'ambito musicale per dar spazio direttamente al piatto principale. Monaco di Baviera, però, non è una città che segue la corrente e, in un appuntamento dalla portata mondiale, ha deciso di affidare l'anteprima ad uno dei più importanti artisti del panorama elettronico. Infatti Robin Schulz, astro nascente dell'electro dance music, ha aperto la presentazione del Bayern Monaco.

Quello del Bayern Monaco e degli organizzatori è senza dubbio un esempio da seguire, visto che in Italia latitano abbinamenti di questo genere. Non può bastare il magro live di Psy, produttore coreano, durante la finale di Coppa Italia 2013 tra Roma e Lazio, dai cui tifosi è stato fischiato abbondantemente. L'EDM dà il suo contributo anche in ambito calcistico e l'occasione non può che essere sfruttata, durante questa o la prossima estate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robin Schulz

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs