News & Gossip

Classifica canzoni 25 maggio 2013: Robin Thicke in vetta, ma arriva anche Morosita

Settimana con molte novità per la classifica canzoni, che vede Robin Thicke in vetta per la prima volta, ma anche l'ingresso di Claudio Baglioni e Morosita.

Ci sono diverse novità nella classifica canzoni di questa settimana, con entrate e uscite eccellenti, ma soprattutto una nuova numero uno!

In prima posizione troviamo "Blurred Lines" di Robin Thicke feat T.I. e & Pharrell Williams, merito forse dell'esibizione a The Voice of Italy, ma anche di un video talmente piccante da essere rimosso da YouTube.

Qui sotto il video non censurato.

Al secondo posto scende "Get Lucky", il singolo dei Daft Punk con Pharrell Williams (di nuovo lui), che era in vetta da 5 settimane consecutive.

Medaglia di bronzo è "Just Give Me A Reason" di Pink, seguita da "I'm In Love" di Ola (nome d'arte del cantautore svedese Ola Nils Håkan Svensson), "Play Hard" di David Guetta feat. Ne-Yo & Akon e "My Head Is a Jungle" di Wankelmut & Emma Louise, tutte invariate rispetto a sette giorni fa.

Al settimo e all'ottavo posto troviamo la nuove entrate della settimana: "Con voi" di Claudio Baglioni e "Morosita" di Karmin Shiff, che molto probabilmente sarà uno dei tormentoni dell'estate 2013.

A chiudere la classifica aggiornata al 25 maggio 2013 troviamo il ritorno di "Thrift Shop" di Macklemore e Ryan Lewis e "Pompeei" dei Bastille.

Escono invece dalla top 10 "L'universo tranne noi" di Max Pezzali, "Pronto a correre" di Marco Mengoni e "I Love It" delle Icona Pop.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 25 maggio 2013:

  1. Blurred Lines- Robin Thicke
  2. Get Lucky - Daft Punk
  3. Just Give Me A Reason - Pink
  4. I'm In Love - Ola
  5. Play Hard - David Guetta feat. Ne-Yo & Akon
  6. My Head Is a Jungle - Wankelmut & Emma Louise
  7. Con voi - Claudio Baglioni
  8. Morosita - Karmin Shiff
  9. Thrift Shop - Macklemore & Ryan Lewis
  10. Pompeii - Bastille

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs