News & Gossip

Emily Ratajkowski odia il video di Blurred Lines, le ha rovinato la vita

Emily Ratajkowski ha dichiarato che il video di "Blurred Lines" - il tormentone di due anni fa di Robin Thicke - è diventato "la rovina" della sua esistenza.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emily Ratajkowski nuda si copre i capezzoli con le mani

Sputare nel piatto dove si è mangiato? Può succedere a tutti, anche alla bellissima Emily Ratajkowski, la 24enne modella statunitense diventata famosa in tutto il mondo grazie al video di "Blurred Lines".

Sì, proprio quello in cui la ragazza appariva mezza nuda insieme ad altre modelle che intrattenevano gli autori della canzone, ossia , e Pharrell Williams, che per questo motivo sono stati accusati di sessismo e misoginia.

Ma in una recente intervista con In Style UK, la Ratajkowski ha descritto questa canzone come una "rovina".

In un primo momento non avevo capito. Penso che sono venuta anche un po' annoiata nel video. Ora è la rovina della mia esistenza. Quando qualcuno mi chiede di Blurred Lines, dico: Stiamo seriamente parlando di un video di tre anni fa?

E ha poi aggiunto:

È strano per me che la reazione al corpo nudo di una donna sia così controversa nella nostra cultura. Mia madre mi ha insegnato a non chiedere scusa per la mia sessualità. Mio padre non mi ha fatto sentire in imbarazzo. Anch'io non credo di aver mai avuto la consapevolezza del mio corpo come di qualcosa super-sessuale. Era sempre solo il mio corpo.

Il video è stato un grande successo mondiale e soprattutto la versione non censurata - che puoi vedere qui sotto - è diventata subito virale, rendendo la nostra Emily da perfetta sconosciuta a sex symbol internazionale.

"Blurred Lines" è stato il tormentone dell'estate 2013 e ha accresciuto notevolmente la fama di Robin Thicke e Pharrell Williams. Ma i due artisti hanno poi dovuto fare i conti con l'accusa di plagio intentata dalla famiglia di Marvin Gaye.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs