News & Gossip

Robin Thicke: Blurred Lines è la canzone dell'estate 2013?

Robin Thicke sta ancora dominando le classifiche di mezzo mondo: la sua 'Blurred Lines' sarà il tormentone dell'estate 2013?

A inizio anno nessuno avrebbe scommesso un euro sul fatto che Robin Thicke avrebbe potuto contendersi il titolo di canzone dell'estate e che il nuovo album in uscita il 29 luglio 2013 sarebbe stato tanto atteso.

'Blurred Lines' è da aprile nella top ten dei brani più scaricati su iTunes in Italia - senza mai uscirne - e ormai si trova da diverse settimane al primo posto della classifica canzoni.

Ma bisogna dire che il singolo con Pharrell e T.I. ha avuto successo in tutto il mondo nonostante le sue venature misogine. Robin Thicke infatti ha scandalizzato non solo per le modelle nude, tanto che il video è stato censurato, ma anche per i testi che danno un'immagine non certo positiva delle donne.

Il cantante statunitense, però, sembra aver trovato il modo di arrivare facilmente al successo: 'Blurred Lines' parla del fatto che anche alle donne piace il sesso, ma non lo dicono.

E a riguardo della canzone Robin Thicke ha detto in un'intervista alla rivista GQ:

Abbiamo cercato di fare tutto ciò che era tabù, bestialità, iniezioni di droga, e tutto ciò che era completamente dispregiativo nei confronti delle donne.

Ma ha anche aggiunto che tutti e tre gli uomini coinvolti nella realizzazione del brano sono felicemente sposati, vivono con le loro mogli e rispettano le donne... e ci mancherebbe!

Scopri gli altri tormentoni 2013

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs