News & Gossip

Robin Thicke: il nuovo album è un flop, vendute solo 530 copie in UK

A una settimana dalla sua pubblicazione "Paula" di Robin Thicke ha registrato un record negativo: in Gran Bretagna le vendite si sono fermate a sole 530 copie.
Primo piano di Robin Thicke

Robin Thicke ha pubblicato il suo ultimo disco "Paula" il 1 luglio 2014: passata una settimana il bilancio delle vendite non è per nulla positivo però.

L'album dedicato alla ex moglie Paula Patton - con il dichiarato intento di cercare di riconquistarla - si è rivelato un flop. In Gran Bretagna sono state vendute solo 530 copie.

Sembrano molto lontani i tempi del successo del tormentone dello scorso anno "Blurred Lines", e lo stesso destino sembra toccare al primo singolo estratto, "Get Her Back", che non ha convinto né pubblico né critica.
Il video di quest'ultimo ha inoltre ricevuto molte critiche per i suoi contenuti, considerati al limite dello stalking .

È stato stimato che negli Stati Uniti, cioè in patria, probabilmente non ha superato le 25mila copie. L'ennesima batosta in un periodo davvero non felice per il cantautore.

Il divorzio dalla Patton, madre di suo figlio, è arrivato dopo nove anni di matrimonio forse per un tradimento da parte di Thicke, anche se nessuno dei due ha mai rivelato i veri motivi che hanno portato alla separazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs