Nuove Uscite

Rocco Hunt pubblica "A Verità": il nuovo disco sarà disponibile dal 25 marzo 2014

Per Rocco Hunt il 25 marzo 2014 sarà "Nu juorno buono": dopo il successo sanremese, è in arrivo "A' Verità", il suo secondo disco.
Primo piano di Rocco Hunt

Il giovanissimo rapper Rocco Hunt sta decisamente vivendo un momento di gloria: il 25 marzo 2014 sarà pubblicato il suo secondo album.

L'occasione per dare l'annuncio si è presentata sabato 1 marzo, quando Rocco si è esibito in Piazza Amendola a Salerno, sua città natale, ed è stato premiato con una targa dal sindaco della città davanti a una numerosissima folla di "hunters".

Il disco si intitolerà "A' Verità": conterrà 18 brani, tra cui i due pezzi pubblicati su iTunes lo scorso 17 febbraio, "A'voce de guagliune" e "Nun'è fernut", e ovviamente "Nu juorno buono", brano con cui è stato proclamato vincitore nella sezione Nuove proposte a Sanremo 2014.

Leggi tutti i testi di Rocco Hunt

Alla realizzazione dell'album hanno preso parte colleghi come EnsiNoyz Narcos e Clementino. Oltre a Enzo Avitabile, l'album avrà come ospite anche Federico Zampaglione dei Tiromancino.

"A verità" è il seguito ideale di "Poeta Urbano", con cui Rocco Hunt ha debuttato nel 2013.

Il rapper ha anche dichiarato di stare organizzando un evento a Napoli a ingresso libero per ringraziare il popolo napoletano per l'amore dimostrato in questi mesi: “Senecade l'Arenile prossimamente! Non vi anticipo nulla!”.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs