News & Gossip

Rolling Stones, Keith Richards spinge per un nuovo album di inediti

In una recente intervista il chitarrista degli Stones ha parlato dei progetti futuri del gruppo più longevo della storia della musica mondiale.
The Rolling Stones

Sono passati ormai dieci anni dall'ultimo disco di inediti dei Rolling Stones "A bigger Band", ma stando alle ultime dichiarazioni di Keith Richards, il ritorno in studio della band sembrerebbe cosa già fatta.

Il mitico chitarrista rock, che a breve pubblicherà il suo album da solista "Crosseyed Heart", non ha ancora esaurito la sua verve ed è deciso a riportare gli Stones alla realizzazione di un disco tutto nuovo.

Keith ha ancora voglia di dar fuoco alla sua chitarra, ma chissà se gli altri membri della formazione sono dello stesso avviso?

Lo stesso musicista ha espresso dubbi abbastanza seri sull'argomento:

Dopo il tour in Sud America in programma tra febbraio e marzo 2016, mi piacerebbe tornare in studio. Magari ad aprile. Ma so come sono fatti gli atri che quando finiscono un tour, non vogliono più muoversi. Sto cercando di convincerli a tornare a lavorare, forse succederà quest'anno, ma sinceramente non posso darvi una risposta precisa.

Solo il tempo potrà dire se questa dichiarazione si dimostrerà veritiera, o se sarà stata semplicemente un'abile mossa pubblicitaria per sponsorizzare il suo album da solista.

Proprio il mese scorso il chitarrista degli Stones ha rilasciato un altro messaggio ambiguo su un possibile disco di inediti del gruppo:

Nuovo album? Curioso che se ne parli. La scorsa settimana la parola studio è saltata fuori mentre stavamo provando. Allora io ho detto che andava bene, e dobbiamo solo trovare il tempo per andarci. Io sono pronto.

Vi terremo aggiornati su eventuali novità e sorprese sulla questione, ma nel frattempo guardiamoci questo video.

Quiz Rolling stones

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs