News & Gossip

Mick Jagger ha un pene enorme: lo dice Pete Townshend dei The Who

Pete Townshend dei The Who ha detto che "il pene di Mick Jagger è enorme ed estremamente gustoso". Non sappiamo se sia vero, ma sembra tanto una risposta a Keith Richards.

Ieri (18 luglio), durante una conferenza stampa a Londra, Pete Townshend, chitarrista dei The Who, ha commentato le dimensioni del pene di Mick Jagger.

Mentre annunciava un tour di 36 concerti in Nord America, in programma questo autunno, Townshend ha dichiarato sul frontman dei Rolling Stones:

Quello che mi ricordo delle dimensioni del pene Mick Jagger - me lo ricordo enorme ed estremamente tasty.

Abbiamo volutamente lasciato il termine inglese, perché 'tasty' può significare sia 'gustoso, saporito' sia 'interessante, provocante', e sinceramente non sappiamo a che cosa si riferisse Pete.

Il commento arriva dopo quello che Keith Richards ha detto riguardo al pene di Mick Jagger nella sua autobiografia 'Life': il chitarrista dei Rolling Stones, infatti, ha scritto senza mezze misure che ce l'ha piccolo, "un cazzettino" per usare le sue parole. C'è addirittura una leggenda metropolitana secondo cui Jagger si sarebbe sottoposto a un rito degli indios dell'Amazzonia per aumentare la sua virilità.

E per ridere del compagno di band Roger Daltrey, Townshend poi ha aggiunto: "Non ricordo nulla di Roger... e non oserei neanche accennarlo".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs