News & Gossip

Mick Jagger al Saturday Night Live con Arcade Fire, Foo Fighters e Jeff Beck [VIDEO]

Il grande Mick Jagger si è esibito al Saturday Night Live con gli Arcade Fire. Ma il frontman dei Rolling Stones è stato raggiunto o anche dai Foo Fighters e Jeff Beck.

Mick Jagger è stato al Saturday Night Live e si è esibito con gli Arcade Fire, con cui ha cantato tre pezzi dei Rolling Stones. Oltre a 'Ruby Tuesday' e 'She's a Rainbow', hanno eseguito 'The Last Time', di cui ci vediamo il video qui sotto.

Jagger era l'ospite principale dello show ed è stato raggiunto anche dai Foo Fighters, con cui ha cantato un medley di canzoni dei Rolling Stones che comprendeva '19th Nervous Breakdown', e da Jeff Beck, con cui si è esibito in 'Tea Party'.

Jagger, che era stato al Saturday Night Live con il resto dei Rolling Stones nel lontano 1978, è entrato nello spirito dello show, con diverse scenette stravaganti, tra cui il ritratto, piuttosto folle, di Steven Tyler,il  cantante degli Aerosmith.

I Rolling Stones celebreranno il loro 50° anniversario con un tour mondiale nel corso di quest'anno, anche se la band ha rivelato di voler continuare a suonare dal vivo fino al 2013. In realtà speriamo che non smettano mai!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs