News & Gossip

Gli One Direction come i Rolling Stones: lo dice Mick Jagger

E' proprio Mick Jagger a dire che gli One Direction gli ricordano i Rolling Stones degli inizi, soprattutto l'isteria che si è creata attorno alla boy band.

Dopo aver incassato il sì di Johnny Deep, arriva un altro mito ad appoggiarli. E' Mick Jagger a dire che gli One Direction gli ricordano i Rolling Stones, rischiando non poco perché potrebbe essere accusato di apostasia dai cultori del rock.

Ma non si preoccupino i fan delle pietre rotolanti: Jagger ha ben presente le evidenti differenze musicali tra le due band, ha solo detto alla CNN che vedere il successo planetario della boy band anglo-irlandese gli aveva fatto tornare in mente gli inizi con gli Stones.

Ho visto un concerto degli One Direction l'altra sera in TV, solo per vedere come sono. Mi ha ricordato molto i nostri primi live, quando eravamo spinti in mezzo alla gente ed era come se galleggiassimo. Loro stavano fluttuando sopra il pubblico, e sembravano davvero a disagio.

E ha poi aggiunto:

Mi ricordo la stessa spiacevole sensazione di essere spinto in un posto strano a distanza di 50 anni. E' stato un momento molto divertente, perché molto simile alle cose che abbiamo vissuto noi.

Che ne pensate? Una certa somiglianza fisica fra Mick Jagger e Harry Styles dopotutto c'è... E si vocifera anche che potrebbe vestire i suoi panni in un film sui Rolling Stones!

GLI ONE DIRECTION SONO MEGLIO DEI BEATLES?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs