Concerti

Rolling Stones: un altro concerto a sorpresa a Parigi

I Rolling Stones ci stanno prendendo gusto a fare concerti a sorpresa: questa volta i fortunati sono stati 1.800. Ma lo fanno perché amano Parigi o c'è un'altra ragione?

Ieri sera (29 ottobre) i Rolling Stones hanno tenuto un altro concerto segreto a Parigi, dopo quello di qualche giorno fa. Le "pietre rotolanti" hanno suonato al Teatro Mogador, davanti a 1800 persone, alcuni tra i loro maggiori successi come 'Tumbling Dice', 'Jumping Jack Flash' e 'Honky Tonk Women', ma anche il nuovo singolo 'Doom And Gloom'.

Come abbiamo già detto, il live segue quello di giovedi scorso (25 ottobre) tenutosi presso La Trabendo, a cui hanno assistito solamente 600 fortunati. Gli Stones non suonavano insieme da ben 5 anni, esattamente dall'agosto 2007, quando finirono il tour di 'Bigger Bang'.

Mick Jagger e soci, in pratica, stanno facendo le prove di quelli che saranno i grandi concerti in programma in autunno. Per festeggiare il loro 50° anniversario, infatti, suoneranno all'O2 Arena di Londra il 25 e il 29 novembre, mentre saranno al Prudential Center di Newark, negli Stati Uniti, il 13 e il 15 dicembre.

E poco prima di questi 4 show sarà pubblicato il nuovo album 'GRRR!', una raccolta con due inediti all'interno: il già citato 'Doom And Gloom' e 'One More Shot'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs