News & Gossip

Rolling Stones: concerto a sorpresa a Parigi

Avete impegni per stasera? No, perché i Rolling Stones hanno deciso di suonare a Parigi, così, tanto per...

Sono bastati 14o caratteri su Twitter per far impazzire i fan francesi dei Rolling Stones che attraverso un cinguettio hanno annunciato una sorpresa totalmente inaspettata in un francese perfetto e impeccabile:

Les Rolling Stones vont donner un bref concert pour “un tour de chauffe” ce soir, jeudi 25 Octobre, à Paris

Insomma, questa sera la band capitanata da Mick Jagger si esibirà a Parigi per una data non prevista e straordinaria del suo prossimo tour, tour che toccherà gli Stati Uniti e l'Ighilterra. Tour che purtroppo lascerà a bocca asciutta tutti coloro che si sarebbero aspettati un ritorno sui palcoscenici mondiali del gruppo britannico.

Nulla da eccepire però, i Rolling Stones ormai hanno un'età e nonostante questo, riescono a creare delle simili genialate che ci lasciano a bocca aperta per la totale grandezza che dimostrano di avere. Sapete quanto costerà il concerto parigino? Soltanto 15 euro, sì, avete capito bene. Basteranno 15 euro per ascoltare un live indimenticabile.

 

La vendita dei biglietti, prevista inizialmente a mezzogiorno, è stata anticipata ed è durata meno di mezz'ora. Il Virgin Megastore degli Champs-Elysees - dove erano in vendita i 350 posti - ha rapidamente chiuso la biglietteria, con una ressa di persone che è ripartita a mani vuote. Il concerto si svolgerà al Trabendo, una piccola sala della capitale. L'ultimo concerto dei Rolling Stones a Parigi risale al 2007 allo Stade de France.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs