News & Gossip

I Rolling Stones si sciolgono a fine 2015? Richards e Wood smentiscono

In occasione della presentazione della mostra Exhibitionism la rock band più longeva del mondo smentisce i rumors sul loro presunto scioglimento a fine 2015.
I Rolling Stones

I Rolling Stones non hanno nessuna intenzione di andare in pensione e rispediscono al mittente ogni ipotesi di un possibile scioglimento del gruppo.

La rock band più longeva del mondo smentisce ogni possibile rumor, a margine della presentazione di Exhibitionism, la mostra nei musei che racconterà a partire dal 6 aprile 2016 la storia degli Stones attraverso foto, video, diari personali, video e tante altre sorprese.

Durante il 2015 il gruppo capitanato da Mick Jagger ha riempito gli stadi e le arene di Canada e America con lo Zip Code Tour, ma alcuni dei loro fans hanno iniziato ad ipotizzare che la retrospettiva organizzata dagli Stones potesse essere un modo per congedarsi dal proprio pubblico.

Niente di più sbagliato! Ma per per farlo capire a tutti è sceso in campo il chitarrista Keith Richards che attraverso un video di presentazione della mostra Exhibitionism ha dichiarato: "Ad ogni tour, dal 1975, la gente dice che ci sciogliamo. Se qualcuno fosse interessato a quando noi avremo intenzione di smettere, dovrebbero essere gli Stones e non sono particolarmente interessati a farlo". 

A schiarire il campo da ulteriori rumors ci sono anche le parole di un altro membro degli Stones, Ronnie Wood: "Non abbiamo mai avuto il pensiero con questa mostra di andare in pensione".

La storia dei Rolling Stones, dunque, continua e noi non possiamo che esserne felici. 

Guarda il video della mostra Exhibitionism.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs