Concerti

Taylor Swift sorprende tutti: duetto con Mick Jagger e Steven Tyler

Taylor Swift ha regalato una bellissima sorpresa ai fan accorsi al suo doppio concerto di Nashville ospitando sul palco Steven Tyler degli Aerosmith e Mick Jagger dei Rolling Stones.
Taylor Swift e Steven Tyler

Taylor Swift ha invitato sul palco a duettare con lei sul palco di Nashville due icone del rock: dei Rolling Stones e degli . Il primo duetto è andato in scena il 25 settembre con Steven Tyler che ha cantato insieme alla cantante di Bad Blood il brano I Don't Wanna Miss a Thing degli Aerosmith.

Taylor raddoppia il giorno dopo chiamando a cantare con lei Mick Jagger. Il brano eseguito dai due è il classico dei Rolling Stones, Satisfaction

Taylor Swift e Mick Jagger insieme per Satisfaction

Intanto circolano con insistenza voci secondo le quali Calvin Harris vorrebbe chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Per l'occasione, Calvin avrebbe scelto un anello dal valore di 1,4 milioni di dollari. La notizia contrasta decisamente con le voci che circolavano in rete alcuni giorni fa.

Si diceva che la coppia fosse in crisi, addirittura si parlava di separazione. A mettere in pericolo la relazione tra i due, sarebbe stato un ballerino del corpo di ballo che segue in tour Taylor Swift: Kim Toshi Davidson. La notizia è stata ripresa da diversi organi di stampa inglesi e statunitensi ma è arrivata la categorica smentita da parte di una persona molto vicino alla popstar, come riporta l'Indipendent.ie:

Taylor non tradirebbe mai nessuno. In passato è stata ferita molte volte da persone che l'hanno ingannata. Lei è innamorata di Calvin ed è difficile passi una sola ora senza che i due comunichino quando è in tour. Parlano con FaceTime ogni sera e Calvin è la prima persona che parla con Taylor tutti i giorni.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs