Nuove Uscite

Roxette, gli anni '80 in versione moderna: remake per The Look

Il duo svedese formato da Per Gessle e Marie Fredriksson è in procinto di pubblicare il remake di The Look, il brano che gli regalò il successo nel lontano 1989.
I Roxette

Per tutti quelli che hanno imparato ad amare i Roxette grazie a The Look, il brano con il quale hanno raggiunto il successo internazionale, è in arrivo una gustosa sorpresa.

Il duo formato da Per Gessle e Marie Fredriksson ha appena finito di registrare ed è in procinto di pubblicare un remake del tormentone degli anni '80 intitolato The look (2015 remake)

L'idea di proporre una nuova versione del pezzo, secondo quanto dichiarato da Gessle in una recente intervista a Billboard, è nata in occasione di una recente collaborazione tra i Roxette ed un celebre marchio di moda svedese: "Abbiamo esaminato le nostre canzoni e abbiamo scoperto un bellissimo legame che unisce moda e pop - ad esempio in pezzi come Dressed for success e ovviamente The look".

La formazione svedese vive un periodo di piena attività che li vede attualmente impegnati anche con il tour che ne celebra i trent'anni di attività: "XXX Tour".

Nonostante questo è già al lavoro sulla realizzazione di un album nuovo di zecca e stando alle parole dello stesso Gessle il disco potrebbe vedere la luce entro la fine di quest'anno: "Tutto il materiale è scritto e ci restano solo poche tracce da ultimare. E' finito al 75%. Più avanti quest'anno pubblicheremo un singolo e l'album uscirà appena dopo Natale".

Nel frattempo possiamo fare un tuffo nel passato e vedere il video della versione originale di The Look.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs