Nuove Uscite

Rudimental feat. Ed Sheeran: ascolta Lay It All On Me

Finalmente il tanto atteso singolo di Ed Sheeran feat. Rudimental è disponibile all'ascolto. Il brano precede il nuovo album della band, disponibile dal 2 ottobre.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran, cantautore inglese che ha raggiunto le vette di tutte le classifiche mondiali

Ed Sheeran ha deciso di regalarci un'ultima perla prima di concedersi la tanto attesa pausa dai palcoscenici e dagli studi di registrazione.

Si intitola Lay It All On Me, la nuova traccia che in realtà non è un nuovo singolo del giovane inglese ma una collaborazione con la band Rudimental, è stata premierata dalla inglese BBC Radio 1 lo scorso 25 settembre.

Avevamo già avuto modo di ascoltare l'ottimo risultato del lavoro tra Ed e il gruppo per Bloodstream (singolo tratto dal suo ultimo album "X"), e anche questa volta le aspettative non sono state deluse:

Un'ottima interpretazione di Sheeran sulla base mid tempo che, almeno nella prima strofa e nel chorus non si discosta troppo dalle sonorità del suo ultimo lavoro. La seconda strofa racchiude invece un'interpretazione personalissima sopratutto per quanto riguarda l'utilizzo particolare della voce.

A noi, sinceramente Lay It All On Me, piace moltissimo e speriamo vivamente che possa diventare una hit almeno nella classifica britannica.

Scopri come Ed Sheeran ha annunciato l'uscita della nuova traccia su Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rudimental

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs