News & Gossip

Ed Sheeran al lavoro con Ellie Goulding, The Game e Rudimental

Il cantautore inglese ha confermato la collaborazione con i Rudimental, mentre il featuring con Ellie Goulding sembra per il momento solo fantascienza!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran suona la chitarra durante un live

Già lo scorso dicembre  aveva rivelato che "Bloodstream" - una traccia del suo ultimo album campione di vendite "x" - sarebbe stata rifatta dai Rudimental, una band drum and bass londinese. Ecco cosa aveva detto a MTV News:

Ho fatto una canzone con i Rudimental che in realtà è una canzone del mio album. L'abbiamo appena ri-fatta ed è pesante, sarà grandiosa. L'hanno rielaborata, sarà una sorta di primo singolo del loro nuovo disco... È davvero bello. 

Durante un'intervista con il quotidiano britannico The Sun, DJ Locksmith ha rivelato altre informazioni su questo inaspettato featuring:

Stavamo lavorando a Los Angeles ed è arrivato nel nostro studio con The Game ed Ellie Goulding. Abbiamo fatto quattro pezzi e rivisitato uno per dargli un giro alla Rudimental. 

Ovviamente questa affermazione ha subito fatto il giro del web: cosa ci faceva Ed con The Game ma soprattutto con  considerando la relazione - piuttosto imbarazzante - che hanno avuto? Ora il cantante dai capelli rossi è felicemente fidanzato con Athina Andrelos, ma ha sofferto molto per il tradimento di Ellie e l'ha spiegato bene in "Don't".

Il membro dei Rudimental ha poi continuato:

Conosciamo Ed da anni. Mi ricordo quando l'abbiamo visto la prima volta, ci ha dato una delle sue tracce da remixare e ha detto che era uno dei migliori remix che avesse mai ricevuto. Non avevamo mai registrato con lui prima, ma abbiamo mantenuto il legame e lui ora è un numero uno. La canzone è così malata, così folle. Non vediamo l'ora di mostrarla al pubblico. 

DJ Locksmith - nome d'arte di Leon Rolle - ha anche confermato che per il nuovo album hanno lavorato con e . Il disco è quasi pronto e dovrebbe uscire ad aprile, giusto in tempo per l'estate e i festival musicali.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rudimental

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs