Nuove Uscite

Salmo: 1984 è il nuovo singolo dal 18 dicembre. E il 5 febbraio arriva Hellvisback

Nuovo singolo e nuovo album in uscita per Salmo che nel progetto discografico Hellvisback ha coinvolto anche Travis Barker dei Blink 182. L'anteprima live al Red Bull Followers.
Salmo

È scritto e prodotto dal suo stesso interprete il nuovo singolo con cui torna nelle radio da venerdì 18 dicembre. Il brano, che si intitola 1984, con la sua impronta personale e fortemente autobiografica, segna l’avvio del progetto discografico “Hellvisback”, che l’artista hip hop darà alla luce nei prossimi mesi e la cui pubblicazione è prevista per il 5 febbraio (preorder dal 18 dicembre).
Sempre da venerdì, poi, arriva il videoclip di 1984, prodotto da Lebonski Agency & YouNuts per la regia di AC/DC (N. Celaia, A. Folino, A. Usbergo), su Vevo in occasione della release del singolo.

Hellvisback Salmo
 
Intenso davvero questo 2015 per uno dei protagonisti della scena rap italiana, che nel corso di questo anno ha portato anche negli stadi il suo mix contaminato di hip hop, rock e punk aprendo i live estivi del recente tour di Jovanotti. E il prossimo gennaio si apre proprio con due appuntamenti dal vivo per Salmo: nella notte di San Silvestro insieme ai Subsonica sarà in concerto a Olbia mentre, il 29 gennaio a Milano, in anteprima esclusiva al Red Bull Followers, presenterà il disco in uscita. Tutte le informazioni per partecipare al live saranno sui canali ufficiali di Red Bull dalla metà del mese di gennaio.

Ecco la tracklist di “Hellvisback” (Sony Music):

  1. Mic Taser
  2. Giuda
  3. Io sono qui
  4. 1984
  5. Il messia feat. Victor Kwality &
  6. Daytona
  7. Bentley VS Cadillac feat. Travis Barker
  8. 7 AM
  9. L’alba
  10. Hellvisback
  11. La festa è finita
  12. Black Widow
  13. Peyote.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs