Nuove Uscite

Sam Smith non vuole fermarsi: album in cantiere per il 2016

Il cantautore è pronto a creare una nuova opera discografica dopo il successo ottenuto con la canzone realizzata per il tema del nuovo 007, Writing's On The Wall.
Sam Smith

Sam Smith, dopo aver ultimato la canzone principale della colonna sonora del nuovo film di 007, ha dichiarato di essere pronto a rimettersi a lavoro e dar vita ad una nuova creatura discografica.

Il talento inglese della musica pop ha deciso che il nuovo album arriverà nel 2016, dopo un breve periodo di riposo durante il quale cercherà ispirazione per le sue nuove musiche e parole.

Ma guai a restare troppo tempo in pausa e lui lo sa benissimo:

Non starò lontano dalla circolazione per molto tempo. Ho sentito alcune persone dire che non avrei fatto un altro disco per molto tempo ma è una cosa assolutamente falsa. Sto già scrivendo il mio nuovo disco. Ho un titolo ed un paio di canzoni di cui mi sono già innamorato.

Smith, dunque, sarebbe pronto a rituffarsi in studio di registrazione e dare seguito al suo disco di debutto "In the lonely hour":

Sono un songwriter ed un artista, penso e respiro il mio secondo disco ogni giorno della mia vita. Credo che sarò in grado di pubblicare il mio disco già il prossimo anno. Ma non sarà qualcosa di immediato perché non voglio che le persone si stufino di me, e se pubblicassi già la prossima settimana questo potrebbe succedere. Credo sia importante prendersi delle piccole pause perché altrimenti le persone si potrebbero stancare di me, a volte anche io mi stanco di me stesso.

Noi ci auguriamo che il suo nuovo capolavoro possa essere ancora più bello della sua prima opera. Nell'attesa possiamo goderci la sua ultima canzone, sulla quale si è aperto addirittura un possibile caso di plagio...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sam Smith

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs