Nuove Uscite

Sam Smith, ecco Writing's On The Wall: il video ufficiale del tema di 007

È stato finalmente rilasciato il video ufficiale del tema principale del nuovo capitolo della saga di James Bond, "Spectre" , atteso nelle sale il 5 novembre.
Sam Smith

Dopo tanta attesa, Sam Smith ha finalmente rilasciato il video ufficiale di Writing's On The Wall, la canzone che sarà il tema principale del nuovo capitolo della saga di 007, "Spectre", atteso al cinema per il prossimo 5 novembre.

La regia del videoclip è stata curata da Luke Monaghan ed è stato realizzato proprio nella nostra Roma, nelle stesse location dove è ambientato il film, del quale è possibile vedere una scena d'amore tra Daniel Craig e Monica Bellucci.

L'attrice ha interpretato la vedova di un criminale italiano che farà girare la testa all'agente segreto più famoso al mondo.

James Bond torna al cinema
La locandina di "Spectre"

Nonostante la sua somiglianza con un vecchio brano di Michael Jackson, Writing's On The Wall è stato il primo tema di 007 a raggiungere i vertici delle classifiche di tutto il mondo, Stati Uniti e UK compresi.

Sia pubblico che critica sono rimasti positivamente colpiti da questa canzone di Smith, ma in molti la considerano comunq inferiore a Skyfall di .

Vota anche tu!

007: qual'è il tema più bello

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

007: qual'è il tema più bello

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sam Smith

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs