Nuove Uscite

Sam Smith: il nuovo singolo è I'm Not The Only One (video)

Dopo il successo di "Money On My Mind" e "Stay With Me", il giovane soulman inglese sta per lanciare il suo nuovo singolo "I'm Not The Only One".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sam Smith

Il 2014 è decisamente l'anno di Sam Smith! Dopo essersi fatto conoscere con "Latch" dei Disclosure e "La La La" di Naughty Boy, il nuovo fenomeno del pop inglese ha pubblicato un delizioso album di debutto, "In The Lonely Hour", che ha conquistato la vetta delle classifiche sia in Gran Bretagna sia negli Stati Uniti.

22 anni, gay dichiarato, cugino di terzo grado della popstar Lily Allen e dell'attore Alfie Allen (è Reek di Game of Thrones), si ispira a mostri sacri della musica come Marvin Gaye, Otis Redding, Whitney Houston, Beyoncé e Amy Winehouse.

Anche in Italia ha avuto un buon riscontro, soprattutto questa estate con la ballad "Stay With Me" che è passatissima in radio: il video, diretto da Jamie Thraves, su YouTube è arrivato a quota 40 milioni di visualizzazioni.

Ma non finisce qui perché il soulman britannico ha annunciato il nuovo singolo "I'm Not The Only One", che uscirà il 31 agosto nel Regno Unito e che, presumibilmente, si farà strada anche in Italia.

Come gran parte del suo repertorio, la canzone è una midtempo al pianoforte, una lenta marcia che parla di un amore non corrisposto. Anzi del fatto di non essere l'unico amore, perché "quando mi chiami baby, so di non essere l'unico".

Ascolta "I'm Not The Only One" di Sam Smith, clicca qui per testo e traduzione

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sam Smith

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs