News & Gossip

Sam Smith ha perso 6 chili in 14 giorni grazie a una dieta vegana

Il cantante britannico, vincitore di ben 4 premi all'ultima edizione dei Grammy Awards, è notevolmente dimagrito seguendo i consigli della sua nuova guru.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sam Smith dimagrito

Negli ultimi tempi Sam Smith sta stupendo tutti, anche se stesso! Questa volta però non c'entra la sua musica, ma la sua forza di volontà e la sua trasformazione fisica.

Il cantante di "Stay With Me" ha condiviso una serie di foto su Instagram, che mostrano la sua notevole perdita di peso, e il merito è tutto della sua nuova guru, la nutrizionista Amelia Freer.

Il 22enne artista britannico, che fin dall'infanzia ha problemi di peso, ha ringraziato pubblicamente Amelia e il suo libro "Eat. Nourish. Glow." (non ancora tradotto in italiano), che sta cambiando il suo modo di rapportarsi al cibo e di conseguenza la sua vita quotidiana.

Tre settimana fa ho incontrato una donna che ha completamente cambiato la mia vita. Amelia Freer mi ha aiutato a perdere peso in 2 settimane e ha completamente trasformato la mia relazione con il cibo. Tutti dovrebbero leggere il suo libro e iniziare a vivere correttamente. Non si tratta di perdere peso, è sentirsi felici con se stessi. Ti amo Amelia e grazie per avermi reso così felice dentro e fuori @ameliafreer #eatnourishglow.

Ovviamente per perdere peso, insieme alla dieta, è indispensabile fare attività fisica. E così Sam ci ha regalato anche uno scatto sportivo, dove dice: "La palestra mi sta facendo il culo oggi".

 

Gym is kicking my ass today

Una foto pubblicata da Sam Smith (@samsmithworld) in data: 18 Mar 2015 alle ore 07:26 PDT

All'inizio dell'anno, in un'intervista al quotidiano inglese Guardian, Sam descriveva così il suo rapporto con il cibo:

Penso che preferisco mangiare che cantare. Non è bello, vero? Il cibo è la cosa che preferisco al mondo. Dico sempre che se mangiassi quello che effettivamente voglio mangiare sarei sopra una di quelle carrozzine elettriche perché sarei troppo grosso.

Guarda il video di Lay Me Down con John Legend per il Red Nose Day 2015

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sam Smith

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs