News & Gossip

Le ultime novità su Ultra Music Festival e Winter Music Conference

La grande settimana della musica EDM a Miami è alle porte e le ultime novità vengono annunciate. L'ultima fase dell'Ultra Music Festival è stata svelata, mentre grande attesa ruota intorno alla Spinnin' Session.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Oasis è la grande novità dell'Ultra Music Festival di Miami con 30 nuovi artisti annunciati

Martedì 24 Miami inizierà ad affollarsi di gente impaziente di immergersi nella migliore musica dance ed elettronica. In una settimana la città della florida famosa per le sue spiagge ospiterà la Winter Music Conference e uno dei festival più attesi dell’anno, Ultra Music. Da quest’ultimo evento sono arrivate altre novità come la notizia che l’anthem ufficiale dell’evento è stato affidato a Kygo, giovane disc jockey norvegese che ha conquistato tutti con il suo primo singolo inedito “Firestone”.

I 30 nuovi artisti annunciati all'Ultra Music Festival
Le news relative all’Ultra Music Festival non sono finite qui. Nonostante l’annuncio della seconda fase dell’evento, oggi gli organizzatori hanno annunciato quelle che devono essere le ultime novità del festival. Si chiama The Oasis ed è l’ultimo stage presente all’UMF. Il nuovo palco aggiunge alla già lunga lista di DJ 30 nuovi artisti che si esibiranno nei tre giorni dell’evento. Tra i disc jockey annunciati spiccano i nomi di Jimmie Page, Bass Control e il DJ di Washington Metaphysical.

Il flyer dell'evento Spinning Session a Miami
Uno degli eventi più attesi della Winter Music Conference è sicuramente la Spinnin’ Sessions. Avvolta ancora nel mistero, con tre special guest che non sono ancora stati rivelati, la Spinnin’ Sessions è l’evento di una delle più grandi etichette del panorama EDM. La label olandese il 25 di marzo porterà in console alcuni dei suoi migliori artisti, per offrire un’anticipazione di quello che l’Ultra Music Festival offrirà.

Il Nikki Beach di Miami ospiterà tra i vari attesissimi artisti olandesi come Don Diablo, Ummet Ozcan e Quintino anche l’orgoglio italiano VINAI. Il duo bresciano è stato la grande rivelazione del 2014 e quest’anno calcherà i palcoscenici più importanti, partendo proprio dalla Spinnin’ Session alla Winter Music Conference. Insieme ai già citati VINAI saliranno sul palco anche il “maestro” Sander Van Doorn e il giovanissimo Julian Jordan. Un evento da non perdere per i fortunati che si godranno Miami la prossima settimana.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ultra Music Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs