News & Gossip

Sanremo 2014: chi sono gli ospiti confermati del Festival?

Chi vedremo sul palco dell'Ariston dal 18 al 22 febbraio 2014? Fra gli invitati c'è chi ha boicottato il Festival, chi ha detto no e chi ci sta ancora pensando.
I tre ospiti di Sanremo 2014 confermati: Gino Paoli, Claudio Baglioni e Raffaella Carrà

Dopo avervi rivelato i cantanti delle due categorie, i conduttori e i temi delle canzoni, ora è la volta degli ospiti ovvero delle star internazionali che presenzieranno al Festival della canzone italiana 2014.

Sappiamo che Laura Pausini ha dovuto rifiutare l'invito a Sanremo causa tour mondiale in corso, ma, nelle ultime ore, è giunta la conferma di un altro celebre artista.

Di chi stiamo parlando?

Di Gino Paoli che, invitato da Fazio, ha deciso di accettare la proposta (dietro anche alla promessa di un ricco compenso) quando ha saputo che avrebbe potuto riproporre canzoni del passato per omaggiare dei grandi cantautori e poeti liguri (es. Tengo, De Andrè, Lauzi).

Insieme a Paoli, gli altri ospiti confermati sono Laetitia Casta, Raffaella Carrà e Claudio Baglioni, mentre fra i grandi assenti troviamo Emma, Giorgia, Paul McCartney, Roger Waters e Jovanotti.

 

Ancora in forse Paolo Nutini, Bruno Mars, Laetitia Casta e i Depeche Mode.

Per ulteriori aggiornamenti, restate su AllSongs!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs