Nuove Uscite

Arriva il 6 novembre il nuovo album di Sara Bareilles tratto dal suo musical

Dopo la ht Love Song, Sara Bareilles torna con What’s Inside: Songs From Waitress, lavoro contenente le tracce del suo nuovo musical in arrivo anche a Broadway.
Sara Bareilles per What’s Inside: Songs From Waitress

Ricordate , l’artista californiana che con Love Song ha conquistato le classifiche di ogni angolo del mondo nel 2007? Ecco, proprio lei sta per tornare con un nuovo lavoro, “What’s Inside: Songs From Waitress”, con tutti i brani del musical da lei scritto “Waitress”. La cantautrice e pianista, infatti, negli ultimi mesi si è dedicata al teatro realizzando le musiche e i testi di un’opera scenica già rappresentata all’American Repertory Theater (A.R.T.) di Cambridge – Massachusetts – e in arrivo al Brooks Atkinson Theatre di Broadway nell’aprile 2016.

Sara Bareilles - cover work 2015

In uscita il prossimo 6 novembre 2015, “What’s Inside: Songs From Waitress” è il risultato di un lavoro a quattro mani di Sara Bareilles e Neal Avron e si presenta come il seguito ideale di “The Blessed Unrest”, terzo fortunato album dell’artista. Singolo che anticipa il lavoro è She Used to Be Mine – già disponibile negli store digitali – che, come il resto delle tracce, è stato registrato tra New York e Los Angeles.

Così la Bareilles introduce il suo nuovo lavoro:

Scrivere il musical Waitress mi ha appassionata più di quanto potessi immaginare. Per me era impensabile dare queste canzoni allo spettacolo prima di trovare un modo di cantarle io stessa. Con questo progetto ho voluto assecondare il mio piacere personale e mi spiace, ma non mi sento in colpa.

In attesa di ascoltare per intero l’album, ecco il lyric video del primo singolo estratto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs