Nuove Uscite

Scissor Sisters: Only The Horses è il nuovo singolo, ascolta

Gli Scissor Sisters hanno svelato il nuovo singolo prodotto da Calvin Harris: si chiama 'Only The Horses' e fa parte dell'album 'Magic Hour', in uscita il 28 maggio 2012.

Gli Scissor Sisters hanno pubblicato online il loro nuovo singolo, 'Honly The Horses'. La traccia è stata trasmessa per la prima volta ieri (6 aprile) durante lo show di Fearne Cotton su BBC Radio 1. Per ascoltare il brano basta cliccare più sotto.

"Oh, mio Dio. Non sono mai stato teso come oggi" ha scritto il frontman Jake Shears su Twitter prima della messa in onda. Parlando con Cotton, il cantante ha detto: "Ho conosciuto Calvin la prima volta quando abbiamo lavorato per l'album 'Aphrodite' di Kylie (Minogue). E' un ragazzo stupendo, così meraviglioso".

La canzone prodotta da Calvin Harris è il primo singolo ad essere estratto dal nuovo album degli Scissor Sisters 'Magic Hour', in uscita il 28 maggio. Shears ha aggiunto che il disco è nato in tempi relativamente brevi. "Abbiamo iniziato a registrare a settembre (2011), mi piace, sono così orgoglioso", ha detto. "E' uscito tutto fuori in maniera molto bella".

Tra le collaborazioni per 'Magic Hour' si contano quelle con Pharrell Williams, Diplo, Alex Rihda (BoysNoize) e Azealia Banks, oltre a quella con Calvin Harris. Sul brano con Pharrell Williams, Shears ha detto: "Ero un po 'intimidito, perché penso che Pharrell sia davvero incredibile... oserei dire che potrebbe essere il nostro miglior lavoro su questo album". Beh, il nuovo singolo è un motivetto orecchiabile, al di sotto degli standard della band, speriamo che il resto sia meglio!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs