News & Gossip

È divorzio fra Seal e Heidi Klum

Il cantante inglese Seal e la top model Heidi Klum affrontano il divorzio dopo 7 anni di matrimonio: la separazione è stata descritta come amichevole.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Continua l'ondata di separazioni nel mondo musicale in questo 2012. Dopo Katy Perry e Avri Lavigne, infatti, ora è il turno di Seal e Heidi Klum, arrivati al divorzio dopo 7 anni di matrimonio e 4 figli.

"Abbiamo goduto di sette anni di matrimonio molto affettuosi, leali e felici e, dopo un profondo esame di coscienza, abbiamo deciso di separarci", hanno dichiarato i due in un comunicato. "Abbiamo avuto il più profondo rispetto l'uno per l'altra durante tutta la nostra relazione e continuiamo ad amarci molto, ma ci siamo allontanati".

I due hanno dichiarato che la loro priorità è quella di proteggere il benessere dei loro bambini e hanno chiesto rispetto per la privacy, ringraziando famiglie e gli amici per il loro sostegno.
La tedesca di nascita Heidi Klum, che conduce il reality "Project Runway", e Seal hanno quattro figli.

Lo scorso settembre avevano pubblicato un video bollente per il nuovo singolo di lui, Secret, in cui la coppia era filmata nuda a letto.

Le voci circa la separazione circolati la scorsa settimana hanno scioccato i fan dei due, noti per le loro manifestazioni di affetto in occasione di eventi pubblici e per l'immagine famigliare felice con i quattro figli.

Seal, 48 anni, e la bella Heidi si sono incontrati nel 2004, quando lei era incinta di sua figlia Leni, 7 anni, concepita con l'uomo d'affari italiano Flavio Briatore.
La coppia si è poi sposata sulle spiaggie messicane nel maggio 2005.

Da allora la coppia ha avuto tre figli, Henry, 6 anni, Johan, 5 anni, e Lou, 2 anni. Seal e Heidi Klum erano famosi anche perché rinnovavano i loro voti ogni anno per il loro anniversario, con una cerimonia sontuosa.

Ora la divisione del loro patrimonio potrà rivelarsi un processo lungo e complicato. Secondo Forbes, Heidi Klum ha guadagnato 13 milioni di sterline lo scorso anno, mentre non è chiaro quanto abbia incassato Seal.

Seal è stato visto arrivare solo all'aeroporto LAX di Los Angeles la scorsa settimana, dopo la promozione del suo nuovo album a Londra. La ormai ex-moglie ha partecipato alla cerimonia dei Golden Globes in solitaria, sempre la scorsa settimana.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs