Concerti

Selah Sue in Italia a ottobre 2015 con due date a Milano e Roma

Selah Sue, il fenomeno che ha fatto innamorare tutto il mondo con la sua hit "Raggamuffin", torna in Italia per presentare il nuovo album "Reason".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selah Sue

Vivo Concerti ha annunciato il ritorno in Italia di : la 26enne cantante belga si esibirà il 22 ottobre a Milano (Magazzini Generali) e il 23 ottobre a Roma (Orion Club).

Sarà un'ottima occasione per ascoltare dal vivo i 16 pezzi del nuovo album "Reason": il disco, pubblicato a fine marzo, è arrivato ai vertici delle classifiche in Francia, Olanda e Belgio ed è stato prodotto da Robin Hannibal (Little Dragon, Kendrick Lamar) e da Ludwig Göransson (HAIM, Childish Gambino).

Il suo genere è difficilmente catalogabile: va dal funk al jazz fino alla bossa nova, con arrangiamenti moderni che si muovono tra electro-soul e trip hop. Tra le sue più grandi influenze cita sempre , e .

La copertina di Reason, l'ultimo album di Selah Sue

Sanne Putseys - questo il suo vero nome - ha raggiunto il successo nel 2011 grazie alla hit "Raggamuffin": da allora ha passato due anni on the road facendo oltre 200 concerti in giro per il mondo e aprendo gli show di Prince e Band Of Horses.

Di seguito tutte le info per le date italiane di Selah Sue nel 2015:

  • Giovedì 22 ottobre a Milano - Magazzini Generali (apertura porte ore 20:00, inizio concerto ore 21:00)
  • Venerdì 23 ottobre a Roma - Orion Club (apertura porte ore 21:00, inizio concerto ore 22:30)

I biglietti per le due tappe sono in vendita online dalle ore 10:00 del 2 luglio sul sito TicketOne al prezzo di 20 euro + diritti di prevendita.

Guarda qui sotto il video di Raggamuffin

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs