Nuove Uscite

Ecco i dettagli di Revival, il nuovo disco di Selena Gomez

Il secondo disco solista della giovane cantante statunitense arriverà nei negozi il 9 ottobre. E vedrà la presenza di produttori di grande nome come Max Martin.

Francesco Malta Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Primo piano di Selena Gomez.

Arriverà nei negozi il 9 ottobre il secondo disco solista di Selena Gomez. "Revival", questo il titolo del disco, arriva a tre anni di distanza dal primo lavoro senza i The Scene "Stars Dance" intervallato nel 2014 dalla raccolta "For You" che ha concluso la collaborazione tra l'artista e la casa discografica Hollywood Records.

L'immagine usata da Selena Gomez per annunciare il nuovo disco.

Questo nuovo lavoro è stato anticipato dai singoli Good For You uscito il 22 giugno e Same Old Love uscito l'8 agosto, e vedrà la cantante statunitense collaborare con i produttori Rock Mafia e Hit Boy.

Durante un'intervista negli scorsi giorni, Selena Gomez ha confermato che il disco è pronto e che ha visto la produzione di alcuni brani da parte di Max Martin, autentico creatore di hit da classifica, come It's My Life di Bon Jovi e I Want It That Way dei Backstreet Boys.

LEGGI ANCHE : Selena Gomez, Same Old Love è il nuovo singolo da Revival

"Revival" sarà disponibile in pre ordine dal 10 settembre e comprenderà undici canzoni nella versione normale e cinque canzoni extra nella versione deluxe. Altri dettagli al momento non ce ne sono, tranne le parole della stessa Selena in una recente intervista:

Per questo disco ho voluto trovare il mio punto debole, se vogliamo metterla così. So che forse vocalmente potrei non essere la più grande cantante del mondo, ma conosco i miei punti di forza adesso. So che posso trasmettere emozione e cuore, ho scritto più di quanto io abbia mai fatto in un precedente album per questo disco di inediti

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs