News & Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez ancora insieme in una foto su Instagram

Justin Bieber ha pubblicato su Instagram una nuova foto che lo ritrae in compagnia di Selena Gomez: è di nuovo amore tra le due popstar?
Justin Bieber e Selena Gomez davanti al computer

La domanda è sempre quella: Justin Bieber e Selena Gomez stanno insieme o no?
Non arrivano mai conferme o smetite ufficiali, ma solo indizi che solleticano sempre di più la nostra curiosità. L'ultimo in ordine di tempo è una foto postata l'11 giugno 2014 sul profilo Instagram del cantante in cui i due appaiono di nuovo insieme

Lo scatto è stato rimosso dal profilo solo pochi minuti dopo essere stata pubblicato ma questo non ha impedito che fosse diffuso e la notizia facesse il giro del mondo. nell'immagine si vede Selena che gli abbraccia teneramente la testa e a corredo c'era la frase: "Il nostro è un amore incondizionato".

La foto di Justin Bieber e Selena Gomez insieme postata a giugno 2014 su Instagram

Ma come facciamo ad essere sicuri che si tratta di una foto recente? Sul collo di JB fa bella mostra di sé il suo ultimo tatuaggio, la scritta "Patience": è quindi sicuro che risalga a non più di un mese fa. Ma questo - purtroppo per i fan della coppia - non significa che sono tornati davvero insieme.

La relazione tra Justin e Selena è perennemente on-off e a quanto possiamo capire è per colpa dell'instabilità di lui, costantemente sotto l'occhio dei riflettori per vicende controverse (l'ultima è l'accusa di essere razzista) e per le sue amicizie femminili (come quelle con Adriana LimaKylie Jenner).

Riusciranno i due ragazzi a trovare un po' di tranquillità? Rimaniamo in attesa di scoprire quale sarà il prossimo capitolo di questa telenovela!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs