News & Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez news, "adottano" 6 bambini

Justin Bieber e Selena Gomez news: prove generali di famiglia? A giudicare dalla foto pubblicata dai due parrebbe di sì.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Che Justin Bieber e Selena Gomez volessero mettere su famiglia si sapeva e le ultime news sulla baby-coppia del mondo della musica lo conferma.

Solo pochi giorni fa, infatti, i due hanno pubblicato una foto sul social network fotografico Instagram che li ritrae felici e sorridenti con 6 bambini di diverse nazionalità. Subito è arrivato il paragone con gli altrettanto prolifici - ma nella realtà - Brad Pitt e Angelina Jolie: gli stessi Justin e Selena hanno commentato la foto con l'eloquente neologismo "Brangelina 2.0".

Certo la foto con i 6 neonati non è certo frutto di una gravidanza plurigemellare, tuttavia in molti ci hanno visto una sorta di "prova generale" di matrimonio. I due fanno coppia fissa da anni e, nonostante il gossip, continuano la loro storia fatta di musica pop, stuoli di teenager adoranti, guadagni da capogiro e premiazioni.

La love story con Selena, però, non si tocca, anche se prima del matrimonio c'è ancora tempo: "Voglio essere un padre giovane. Voglio riuscire a fare quello che voglio fare, avere successo, fare un film, o cose così. Ma se il momento è giusto voglio assolutamente sposarmi 25 anni. Una cosa però: non sto cercando di sposarmi adesso", ha detto Justin che, tuttavia, dichiara anche di voler "diventare padre tra i 25 e i 26 anni".

Insomma Justin dimostra non solo di avere talento, ma di essere anche una star "con la testa a posto". Senza dubitare della sua sincerità questa linea di comportamento di sicuro farà bene alla sua carriera, sopratutto negli States.

Il suo prossimo disco, in arrivo per Natale, è già ritenuto una probabile hit: assieme a Justin ci saranno i Boyz II Men, Taylor Swift e Sean Kingston, fra gli altri. Tutto casa e lavoro, questo 18enne nato da YouTube.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs