Nuove Uscite

Justin Bieber, Heartbreaker: il nuovo singolo 2013 è una canzone per Selena Gomez?

Dopo Miley Cyrus e Selena Gomez è arrivato il turno di Justin Bieber: il cantante canadese ha annunciato il nuovo singolo 'Heartbreaker'!

'Heartbreaker' (trad. rubacuori) è un nuovo singolo o un messaggio per Selena Gomez?

Non ci sono ancora molti dettagli a proposito, ma sembra che Justin Bieber stia per uscire con una nuova canzone. Il cantante canadese ha pubblicato su Instagram un'immagine - forse la copertina? - ben quattro volte ma con una didascalia diversa per ogni post.

Il primo messaggio è stato un semplice "... Coming soon" seguito da "Tell a friend to tell a friend".

Dopo un po' ha continuato con "Don't tell me your my... #justinbieber#heartbreaker" e infine ha aggiunto "Heartbreaker #Justinbiebernewsingle", confermando che l'immagine è la copertina del nuovo singolo.

A quanto pare Selena non c'entra niente e può ancora considerarsi la sua ragazza: i due sono tornati insieme a patto che Justin si comporti bene e non torni alle vecchie e cattive abitudini.

Justin Bieber fra Selena Gomez e Miley Cyrus

Nel frattempo anche per Selena Gomez ci sono ghiotte novità: la star Disney non solo ha rivelato la copertina e la tracklist del suo nuovo album 'Stars Dance', in cui potrebbe esserci un feat di Justin, ma ha anche pubblicato su YouTube l'audio del nuovo singolo 'Slow Down'.

Cosa ne pensate Allsongers? Siete eccitati per 'Heartbreaker'? Se non volete commentare qui, ditecelo sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs