News & Gossip

Justin Bieber fidanzato con Jacque Rae Pyles? E Selena Gomez?

Justin Bieber sembra finalmente aver dimenticato Selena Gomez, ma con Jacque Rae Pyles è solo amicizia o c'è sotto qualcosa di più? Leggete cosa dice nella sua ultima intervista!

Jacque Rae Pyles continua a dichiararsi single, ma ammette che Justin Bieber ha tutte le carte in regola per diventare il suo fidanzato, o meglio ha tutte le caratteristiche che le piacciono in un ragazzo.

La cantante, ballerina, attrice e chi più ne ha più ne metta ha spiegato in un'intervista a E! News la sua amicizia (!?) con il cantante canadese:

Beh, in realtà lo conosco da quando avevo 14 anni. Ne ho 19 adesso, quindi sono passati cinque anni. Ci siamo incontrati perché ero in un gruppo femminile chiamato School Girls e lui era nel film che abbiamo girato, quindi da lì siamo diventati amici e siamo usciti un sacco, e da allora è andato tutto in crescendo.

Quando le è stato chiesto se ha con la popstar un rapporto di amicizia allo stesso livello o lo considera più un mentore, Jacque Rae Pyles ha esitato un attimo prima di rispondere:

E' una domanda difficile. Forse più un mentore. Forse a causa del punto in cui si trova la sua carriera, e dove è la mia, lui è sicuramente utile in ogni cosa.

I due ultimamente sono stati visti insieme molto spesso: alla New York Fashion Week e poi a Las Vegas per l'incontro di boxe tra Floyd Mayweather contro Canelo Alvarez. Ma anche in varie discoteche in compagnia di altri amici e a Los Angeles al di fuori degli studi del programma "Funny or Die".

Ma Jacque Rae Pyles ha anche ammesso di essere single, prima di descrivere tutto quello che cerca in un fidanzato:

Mi piace qualcuno con il senso dell'umorismo. Qualcuno che riesca a farmi ridere. Così se sono giù di morale, può risollevarmi e rendere tutto migliore.

Alla fine ha anche confessato che Justin Bieber possiede tutte le qualità che le piacciono in un ragazzo e che continuerà a frequentare il cantante canadese. In tutto questo che fine ha fatto la povera Selena Gomez?

Da inguaribile romanticona qual è continua a dire di non volere un nuovo fidanzato e preferisce concentrarsi sulla propria carriera, ma dopo Austin Mahone si starebbe vedendo con George Shelley degli Union J.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs